Con un click trasforma in realtà
ciò che hai solo immaginato

Tradition: Non solo tradizione,
un nuovo classico!

Diversi sistemi costruttivi che coniugano
qualità ed esperienza

Classic: Soluzioni architettoniche
che non passano mai di moda

Soluzioni all’avanguardia
per sicurezza e sostenibilità

Modern: Contemporaneità
e razionalità

Troviamo le soluzioni su misura
per le tue esigenze

Design: Per chi ama
spazi minimali ed essenziali

Chi siamo

Casa ePlus è un nuovo modo di pensare, progettare e vivere le unità abitative. In un unico ecosistema puoi trovare l’interlocutore giusto per seguire il progetto fin dai primi passi. Con Casa ePlus puoi immaginare diverse soluzioni edilizie e tutte le finiture personalizzate che desideri: non appena varcherai la soglia della tua nuova casa, tutto ciò che è stato pensato sarà tangibile e pronto per essere vissuto. Casa ePlus unisce diversi sistemi costruttivi in un’unica filosofia: innovazione e personalizzazione. Perché la soddisfazione del Cliente passa attraverso la comprensione delle sue esigenze, rispettando i criteri moderni di progettazione e costruzione. Il tutto nei tempi prestabiliti e senza sorprese sui costi. Infatti i dettagli vengono decisi insieme in fase preliminare e successivamente si intraprende la fase costruttiva. Le nuove tecnologie e tecniche costruttive basate sull'architettura sostenibile e sulla bioedilizia introdotte dal nostro team di architetti e geometri, giovani e intraprendenti, sono legate alla profonda esperienza maturata negli anni da Mattara Costruzioni snc: questo è Casa ePlus.

Chiavi in mano

Oggi è particolarmente complesso costruire con garanzie di consegna in tempi certi e senza sorprese sul budget. Per questo Casa ePlus ha deciso di intraprendere un percorso controcorrente, rispondendo ad un mercato che cerca certezze e garanzie costruttive. Ecco che il metodo “chiavi in mano” semplifica, affidando il committente ad un unico interlocutore pronto a guidarlo dalla progettazione fino alla consegna con un notevole risparmio economico. Scegliere la propria casa è un’esperienza che va vissuta con serenità e senza troppo stress. Attraverso l’innovativo configuratore sarà possibile decidere quale tipo di casa è il più indicato alle esigenze, successivamente personalizzando ogni dettaglio. Ogni modello sarà poi vagliato dai nostri architetti e modulato secondo le disponibilità del Cliente.

Tempi di consegna certi e senza sorprese nel budget

Costruire la casa ideale è un operazione complessa, cerchiamo di comprendere i bisogni del Cliente e decidiamo preventivamente tutti gli step necessari a completare il lavoro. Solo così non ci sono sorprese in termini di prezzo e la consegna avviene nei tempi prestabiliti in fase di progettazione. La coordinazione tra tutte le fasi viene perciò ottimizzata in modo da ottenere il miglior risultato possibile a seconda del budget che il Cliente ha predisposto: ecco le certezze che Casa ePlus è in grado di dare.

Efficenza energetica, ecosostenibilità e bioarchitettura

Crediamo nel rispetto dell’ambiente come primo passo per la costruzione di un futuro migliore. Per questo tutte le case da noi progettate e realizzate hanno una profonda coscienza ecologica. Dove è possibile, sempre rispettando gli standard qualitativi che caratterizzano le costruzioni Casa ePlus, utilizziamo materiali biologici, cercando di ridurre sprechi di energia e produzione di rifiuti. Inoltre tutte le nostre costruzioni puntano ad ottimizzare le emissioni di CO2 e a mantenere il consumo energetico il più basso possibile.

Esperienza nel costruire

L’esperienza nel costruire case di qualità è nel nostro DNA. Casa ePlus infatti nasce dopo oltre cinquant’anni di esperienza nel settore da parte dell’azienda Mattara Costruzioni Srl. Esperienza che incontra un nuovo approccio innovativo e moderno che è in grado di rispondere con qualità e prontezza alle aspettative del mercato edilizio in continua evoluzione.

Chiavi in mano

Tempi di consegna certi e senza sorprese nel budget

Efficenza energetica, ecosostenibilità e bioarchitettura

Esperienza nel costruire