Tempi di consegna certi e senza sorprese nel budget

Costruire la casa ideale è un operazione complessa, cerchiamo di comprendere i bisogni del Cliente e decidiamo preventivamente tutti gli step necessari a completare il lavoro. Solo così non ci sono sorprese in termini di prezzo e la consegna avviene nei tempi prestabiliti in fase di progettazione. La coordinazione tra tutte le fasi viene perciò ottimizzata in modo da ottenere il miglior risultato possibile a seconda del budget che il Cliente ha predisposto: ecco le certezze che Casa ePlus è in grado di dare.

Casa tutor dedicato

In Casa ePlus riceverai il supporto del tuo Casa tutor, uno specialista dedicato che sarà l’unico interlocutore con cui dovrai relazionarti in tutto il percorso, dall’ideazione fino alla consegna delle chiavi. Pratiche burocratiche da gestire, permessi da richiedere, dispendiose relazioni con i diversi fornitori e maestranze interessate in fase di costruzione non saranno più un problema perché avrai al tuo fianco una figura in grado di gestire le contingenze in maniera ottimale e con un notevole risparmio di tempo, fondi ed energie.

Bioclimatica e confort abitativo

Casa ePlus è all’avanguardia per le tecniche di costruzione rispettose dei più alti standard di resa nei consumi di riscaldamento, così si inquina meno e si vive meglio. Quando si progetta una casa non bisogna solamente tenere conto degli spazi abitativi interni, ma del contesto ambientale dove è inserita. L’orientamento rispetto al movimento solare o alla conformazione del terreno permette di raggiungere un comfort abitativo elevato e di sfruttare in maniera più efficiente tutte le risorse rinnovabili disponibili.

Diversi sistemi costruttivi

Con noi hai la libertà di scegliere, questo rende Casa ePlus diversa dalla maggior parte delle aziende del settore. Non ti consegnamo semplicemente la tua casa pronta per essere utilizzata, analizziamo le tue necessità e assieme valutiamo in fase di progettazione qual è il sistema costruttivo più indicato. Casa in muratura, in legno o in cemento armato, quali sono le stratificazioni utilizzate per creare la struttura delle tue sicurezze non ha importanza, sarà sempre al massimo livello di qualità.

“Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l’acciaio, non è il vetro l’elemento più resistente. Il materiale più resistente per l’edilizia è l’arte.” Giò Ponti

Certificazione Casa Clima

Costruire unità abitative al passo con le più restrittive norme di risparmio energetico non avrebbe lo stesso valore senza una certificazione autorevole e adeguata. Per questo in fase di progettazione preliminare è possibile richiedere la certificazione CasaClima, così da poter attestare secondo gli standard dell’agenzia la classe energetica e tutti i materiali impiegati per costruire la vostra casa. CasaClima è una garanzia di qualità indipendente, perché ente pubblico esterno, cioè non coinvolto nel processo edilizio. A lavori ultimati verrà fornito un volume di Uso e Manutenzione al Cliente, utile a conoscere le norme per mantenere costanti nel tempo le qualità specifiche che rendono unica una Casa ePlus.

Chiavi in mano

Oggi è particolarmente complesso costruire con garanzie di consegna in tempi certi e senza sorprese sul budget. Per questo Casa ePlus ha deciso di intraprendere un percorso controcorrente, rispondendo ad un mercato che cerca certezze e garanzie costruttive. Ecco che il metodo “chiavi in mano” semplifica, affidando il committente ad un unico interlocutore pronto a guidarlo dalla progettazione fino alla consegna con un notevole risparmio economico. Scegliere la propria casa è un’esperienza che va vissuta con serenità e senza troppo stress. Attraverso l’innovativo configuratore sarà possibile decidere quale tipo di casa è il più indicato alle esigenze, successivamente personalizzando ogni dettaglio. Ogni modello sarà poi vagliato dai nostri architetti e modulato secondo le disponibilità del Cliente.

Massima personalizzazione

Comodo come un click, il configuratore permette di scegliere in modo innovativo tra i vari modelli di casa e stampare un prospetto di quella che più sembra soddisfare le esigenze. Successivamente prendi appuntamento con i nostri architetti, ti aspettiamo nella nostra sede per parlare di tutte le personalizzazioni che intendi apportare al progetto. Non mettere limite alle tue aspettative, siamo pronti a soddisfare ogni esigenza tecnica e qualitativa.

“La casa è uno degli obiettivi più grandi della vita di ognuno di noi”

Casa su misura

Oltre alle numerosi configurazioni standard, siamo in grado di fornire al Cliente innumerevoli soluzioni su misura. Può darsi che tu debba gestire una situazione pregressa oppure hai in mano un progetto definito, non c’è di che preoccuparsi: i nostri architetti ascolteranno le tue esigenze e fin dal primo appuntamento svilupperanno le vostre idee in maniera da raggiungere il risultato che ti aspetti. Casa ePlus è su misura a 360 gradi, perciò anche la formula di contratto seguirà le tue esigenze: “chiavi in mano”, “al grezzo” o altre formule da discutere nella nostra sede su appuntamento.

Esperienza nel costruire

L’esperienza nel costruire case di qualità è nel nostro DNA. Casa ePlus infatti nasce dopo oltre cinquant’anni di esperienza nel settore da parte dell’azienda Mattara Costruzioni Srl. Esperienza che incontra un nuovo approccio innovativo e moderno che è in grado di rispondere con qualità e prontezza alle aspettative del mercato edilizio in continua evoluzione.

Casa economica o lussuosa

Le capacità in termini di progettazione degli architetti di Casa ePlus, unita alle diverse soluzioni tecniche che possiamo mettere in campo nell’edilizia ci permette di affrontare i diversi budget. Non ha importanza quale sia l’investimento, metteremo in campo la nostra professionalità e la nostra passione nel costruire case da vivere e da amare.

Efficenza energetica, ecosostenibilità e bioarchitettura

Crediamo nel rispetto dell’ambiente come primo passo per la costruzione di un futuro migliore. Per questo tutte le case da noi progettate e realizzate hanno una profonda coscienza ecologica. Dove è possibile, sempre rispettando gli standard qualitativi che caratterizzano le costruzioni Casa ePlus, utilizziamo materiali biologici, cercando di ridurre sprechi di energia e produzione di rifiuti. Inoltre tutte le nostre costruzioni puntano ad ottimizzare le emissioni di CO2 e a mantenere il consumo energetico il più basso possibile.

Progettazione integrata di arredamenti

Quando progettiamo una casa non pensiamo solo alle pareti, non ci limitiamo a creare un contenitore vuoto dove poi adattare delle soluzioni d’arredo. La progettazione integrata è un valore aggiunto per un’abitazione che in fase di progettazione includerà già la presenza di arredi, in maniera da ottimizzare la resa gli spazi ed enfatizzare le scelte architettoniche e di design che andranno a fondersi armoniosamente nella tua futura casa. Pensiamo agli arredi, dal bagno alla cucina, suggerendo quali elementi di arredo artigianali potranno essere realizzati su misura e personalizzati secondo il gusto di chi dovrà vivere la casa.

“La casa è quel luogo alla quale dedicare la propria dimensione”

Ogni tipologia costruttiva

Con Casa ePlus la gamma di servizi offerti non si limita solamente alla costruzione di abitazioni singole. Qualunque sia la tipologia costruttiva che richiede il caso specifico, noi ce ne faremo carico, dalla progettazione alla realizzazione: casa bifamiliare, complesso di appartamenti multipli, centro direzionale o edificio industriale di diversa destinazione. Inoltre ci occupiamo di riqualificazione e restauro di strutture esistenti. Risaniamo gli edifici in modo da conferire una nuova vita energetica e funzionale in grado di aumentare il valore e la vivibilità dell’abitazione.

Acustica, antisismica e resistente al fuoco

Qualsiasi sia il tipo di sistema costruttivo utilizzato, la casa è il rifugio dal caos della vita moderna. Per questo la realizziamo secondo standard di isolamento acustico molto elevati. Dedichiamo molta attenzione al comfort dei futuri inquilini per assicurare relax e benessere. Un altro punto che curiamo in ogni dettaglio è la sicurezza abitativa, per questo ogni Casa ePlus ha un’alta resistenza al fuoco, in caso di incendio, e alle oscillazioni sismiche in caso di terremoto. Ogni edificio da noi progettato e costruito rispetta tutti i canoni previsti dalle leggi in vigore in materia di norme antincendio e antisismiche. Casa ePlus è un luogo sicuro dove vivere serenamente.

Ecotecnologica

L’evoluzione tecnologica non si ferma nemmeno nel campo dell’edilizia, vivere la casa in modo intelligente passa attraverso strumenti di domotica e di ventilazione automatica controllata. In base al tuo stile di vita e alle necessità che scaturiscono in fase di ideazione, saremo in grado di fornire tutti gli strumenti necessari a raggiungere un risparmio energetico sorprendente e un’esperienza di vita all’interno della casa che non trova eguali con un’impiantistica tradizionale.

Garden design e lighting design

La luce è importante, accompagna il modo di vivere la casa ed è in grado di esaltarne angoli e prospettive, per questo mettiamo a disposizione un light designer in grado di suggerire soluzioni adeguate al progetto che è stato sviluppato. Oltre all’illuminazione interna è possibile quindi personalizzare anche quella esterna e con essa la struttura del giardino attraverso l’ausilio, in questo caso, di un garden designer. Per qualsiasi esigenza o desiderio di personalizzazione Casa ePlus è pronta ad accoglierti in sede per valutare idee e soluzioni che possano rendere unica la tua casa.

Tempi di consegna certi e senza sorprese nel budget

Casa tutor dedicato

Bioclimatica e confort abitativo

Diversi sistemi costruttivi

Certificazione Casa Clima

Chiavi in mano

Massima personalizzazione

Casa su misura

Esperienza nel costruire

Casa economica o lussuosa

Efficenza energetica, ecosostenibilità e bioarchitettura

Progettazione integrata di arredamenti

Ogni tipologia costruttiva

Acustica, antisismica e resistente al fuoco

Ecotecnologica

Garden design e lighting design